Nubia RedMagic ha appena annunciato un nuovo prodotto in Cina. Si tratta della nuova Turbo Cooling Fan, che è un accessorio che aiuterà gli smartphone a mantenere le temperature più basse durante attività intense come il gioco mobile.

Come da note ufficiali, la nuova RedMagic Turbo Cooling Fan è costruita con la tecnologia di raffreddamento turbo del produttore cinese di smartphone. La ventola a clip posteriore è dotata di 29 pale che girano ad alta velocità per il raffreddamento. Questo gli permette di emettere un potente getto d’aria che aiuta a mantenere la temperatura del dispositivo sotto controllo, abbassandola di 4° Celsius. Con il brand noto per i suoi smartphone da gioco, il nuovo accessorio da gaming sarà sicuramente un ottimo abbinamento per i prossimi device della RedMagic 7 Series.

Guardando il suo design, sembra avere un corpo simile ad una navicella spaziale con la ventola alloggiata nel mezzo. Il teaser condiviso dal brand suggerisce anche che sia dotato anche di illuminazione a LED RGB, che si aggiungerebbe alla sua “estetica di gioco”. Sai come dice il proverbio “più RGB = migliore esperienza di gioco”. Al momento bisogna solo attendere il prodotto che sarà rilasciato il 17 febbraio 2022 in Cina insieme agli smartphone da gaming della serie 7.

Articolo precedenteRealme 9 Pro+, tutte le specifiche tecniche prima del lancio
Articolo successivoOnePlus: OxygenOS 13, ColorOS o UnifiedOS?