ZTE sarà presente al MWC per dimostrare le tecnologie 5G e svelare i suoi ultimi dispositivi mobile. L’azienda ha appena rivelato sui social media che presenterà un tablet chiamato nubia Pad 3D, che offrirà effetti 3D senza la necessità di occhiali speciali.

ZTE ha intenzione di lanciare un nuovo tablet durante il prossimo MWC 2023 che si terrà alla fine del mese. Si tratta del nubia Pad 3D, un dispositivo che avrà tra le sue principali attrattive quella di generare effetti 3D senza la necessità di attrezzature specifiche o occhiali speciali.

L’annuncio è stato dato dal brand stesso sul social network Weibo giovedì 16 febbraio. Uno dei prossimi dispositivi che verranno lanciati dall’azienda è il Blade V40, uno smartphone mostrato in un hands-on di recente con piattaforma Unisoc T616 e 4GB di RAM.

In generale, ZTE aveva già confermato che avrebbe utilizzato l’evento per presentare le sue novità relative all’applicazione delle connessioni in 5G, oltre a nuovi smartphone. Ora, anche il nubia Pad 3D farà la sua presentazione durante l’evento di Barcellona di fine febbraio.

Tenendo conto del post fatto dall’azienda, il tablet sarà il primo al mondo con tecnologie mirate al 3D con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Si ipotizza che avrà funzioni di tracciamento degli occhi dell’utente per simulare l’effetto senza bisogno di occhiali.

Le specifiche, tuttavia, non sono state rivelate e tutto ciò che si sa di questo modello è che avrà due fotocamere anteriori con un sensore tra di esse, che molto probabilmente dovrebbe essere responsabile della realizzazione degli effetti 3D. Infine, il tablet dovrebbe essere presentato dal produttore il 28 febbraio.

Il MWC si terrà tra il 27 febbraio e il 2 marzo a Barcellona. In questo senso, un’altra novità attesa per l’evento è il lancio del realme GT3, che arriverà con ricarica rapida da 240W.

Articolo precedenteXbox, tre rivali ritengono la fusione con Activision dannosa
Articolo successivoIl Signore degli Anelli: Embracer conferma 5 giochi in arrivo entro il 2024