A poche ore dalla presentazione ufficiale della lineup Samsung Galaxy S23, ecco che un nuovo hands-on è stato appena pubblicato sui social network. Il video è già stato rimosso su richiesta di Samsung, ma gli screenshot continuano a essere condivisi.

Dopo mesi di fughe di notizie, l’evento Galaxy Unpacked 2023 in cui Samsung annuncerà la serie premium Galaxy S23 è quasi arrivato, ma i leaker non hanno ancora finito e continuano a pubblicare indiscrezioni, specifiche e immagini. L’ultima arriva dal noto leaker Ice Universe e dall’utente Dylan Xitton che hanno entrambi pubblicato immagini hands-on dei telefoni inediti.

Non è insolito che le foto degli smartphone Samsung appaiano online prima del loro annuncio ufficiale e ogni anno è ugualmente emozionante. Le immagini pubblicate da Ice Universe mostrano Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra, facendoci dare una buona occhiata al loro design. L’S23 Ultra si presenta nel colore verde e gli altri due nei colori crema e lavanda. Come indicato da precedenti indiscrezioni, i modelli Galaxy S23 standard hanno ora abbracciato il design posteriore dell’Ultra. È comunque facile distinguere i due modelli, poiché il Galaxy S23 e l’S23 Plus hanno angoli curvi, mentre l’S23 Ultra ha un aspetto squadrato.

Dylan Xitton sembra aver visto i telefoni in un punto vendita della rete mobile cilena, che a quanto pare li ha già messi in mostra, prima del rilascio ufficiale. Ha caricato un video, che è stato eliminato da Twitter, ma le foto dell’S23 Ultra nero sono ancora presenti sul suo profilo. Sembra che abbia avuto modo di toccare con mano i telefoni, ma non ha pubblicato nulla sulla sua esperienza.

Recentemente sono state pubblicate un paio di immagini e video hands-on che sembrano confermare che il Galaxy S23 Ultra avrà una fotocamera da 200MP, che potrebbe renderlo il miglior smartphone con fotocamera del 2023.

Articolo precedenteSony dimezza le proiezioni di lancio per PlayStation VR2
Articolo successivoNothing Ear (2), svelati design e specifiche tecniche