Motorola si sta preparando al lancio del suo nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr+ 2023. Da quando sono cominciate a circolare voci su questo nuovo dispositivo, l’attesa e le aspettative dei consumatori sono andate sempre più aumentando. Pare infatti che Motorola presenterà uno smartphone con diverse novità rispetto al modello precedente, una fra tutte un display esterno significativamente più grande.

Motorola Razr Plus 2023 è stato sottoposto a un test di benchmark e la piattaforma Geekbench ha confermato che lo smartphone pieghevole avrà un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, specifica che era emersa già in precedenza in diverse occasioni, abbinato alla GPU Adreno 730.

Il modello testato ha 8 GB di RAM ed segue il sistema operativo Android 13 con interfaccia proprietaria My UX. Lo smartphone ha ottenuto 1702 punti in single-core e 4073 punti in multi-core.

Il nome del dispositivo ha suscitato diversi interrogativi fin dall’inizio. L’elenco riporta che il nome è Motorola Razr Plus, ma tutto indica che il pieghevole sarà conosciuto come Motorola Razr 40 Ultra in alcuni mercati. Inoltre, fonti affermano che avremo anche una variante con 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno.

Le altre specifiche note del nuovo pieghevole Moto includono uno display pOLED interno da 6,7 ​​pollici con frequenza di 144 Hz, mentre quello esterno è da 3,5 pollici, il che lo rende al momento il più grande display esterno disponibile per uno smartphone pieghevole. 

Il pieghevole dovrebbe presentare una configurazione a doppia fotocamera ed avere una fotocamera selfie da 32 MP. Per quanto riguarda la batteria, sarà da 3.640 mAh con supporto alla ricarica a 33W.

Pare che nei prossimi giorni potrebbe trapelare anche il prezzo ufficiale del Razr Plus 2023. Sicuramente, prima del lancio arriveranno altre notizie, dunque continuate a seguirci! Appena vi saranno aggiornamenti sul prossimo smartphone pieghevole Motorola condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteOnePlus Nord 3: la funzione IR Blaster farà il suo ritorno
Articolo successivoGalaxy S23: Lime Green Edition, un’opzione per gli amanti delle tendenze?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.