Motorola dovrebbe lanciare a breve il Moto G32, un telefono della serie Moto G. Il dispositivo è stato precedentemente avvistato sul sito web russo della certificazione CEE e della NBTC. Qualche settimana fa erano trapelate le specifiche complete del telefono. In base alle precedenti fughe di notizie, si ritiene che il Moto G32 sia probabilmente una versione ribrandizzata del Moto E32, che ha fatto il suo debutto globale in Europa a maggio. Ma il nuovo annuncio suggerisce qualcosa di diverso.

Ora il dispositivo è stato avvistato sul sito web di NCC che ha rivelato ulteriori dettagli come il contenuto della confezione del telefono, la capacità della batteria e la ricarica rapida. Inoltre, sul sito sono state pubblicate anche delle immagini dal vivo del telefono in arrivo. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli.

Secondo l’annuncio, il Moto G32 con numero di modello XT2235-3 sarà dotato di una batteria agli ioni di litio da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33W. Il telefono verrà fornito con i seguenti accessori: adattatore CA, cavo di ricarica e auricolari. Tutti e tre dovrebbero essere presenti nella confezione di vendita del dispositivo.

Inoltre, le immagini dal vivo confermano che il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50MP e un flash LED. Possiamo anche vedere le immagini dal vivo dell’adattatore per la ricarica rapida da 33W, degli auricolari e del cavo da USB Type-A a Type-C. Poiché non vediamo uno scanner di impronte digitali montato sul retro, il telefono potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente. Infine, le immagini confermano anche la presenza di una porta di ricarica Type-C, di un jack per cuffie da 3,5 mm e di un punch-hole centrale per la fotocamera selfie.

Sembra che il Moto G32 sarà dotato di alcuni aggiornamenti nel reparto ricarica e fotocamera rispetto al Moto E32. Il Moto E32 è stato lanciato con un display LCD HD+ da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, processore Unisoc T606 e GPU Mali G57. Il dispositivo è dotato di una configurazione da 4GB + 64GB. Il Moto E32 è dotato di una tripla fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 16MP, un sensore di profondità da 2MP e un sensore macro da 2MP, mentre per i selfie dispone di un sensore da 8MP.

Articolo precedenteTwitter fa causa a Elon Musk per concludere accordo
Articolo successivoGalaxy Z Flip 4 su FCC conferma alcune specifiche