Il mercato attende con impazienza il lancio dei nuovi Galaxy Z Fold 4 Galaxy Z Flip 4 , ma la presentazione dovrebbe avvenire solo al Galaxy Unpacked ad agosto. Nonostante ciò, i dispositivi sono già in fase di certificazione.

Questo mercoledì 13 luglio, il Z Flip 4 di Samsung è stato avvistato nel database FCC degli Stati Uniti. Secondo l’agenzia di regolamentazione, il numero del pieghevole è SM-F721U e dovrebbe avere il supporto per le connessioni 4G e 5G .

Inoltre, lo Z Flip 4 dispone anche di Bluetooth 5.2, WiFi dual-band (2,4 e 5 GHz) e NFC con il quale si può effettuare pagamenti con Samsung Pay, ad esempio. Un’altra caratteristica garantita è la ricarica wireless, in quanto sul retro è presente una bobina per questa modalità.

Tuttavia, purtroppo questi sono gli unici dettagli che compaiono nella scheda tecnica rilasciata dalla FCC. L’agenzia di solito aggiorna la pagina di certificazione di un prodotto con le immagini e l’elenco delle specifiche pochi giorni dopo la pubblicazione dell’anteprima.

Pertanto, molti leaker stanno tenendo d’occhio il sito Web FCC in attesa di questo aggiornamento.

Per rinfrescare la memoria del pubblico, il Galaxy Z Flip 4 dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo AMOLED da 6,78 pollici con una frequenza fino a 120 Hz. Il display esterno arriverà fino a 2,1 pollici, mentre la ricarica rapida cablata arriva a 25W ed è presente Android 12L con interfaccia One UI 4.1.1.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane vedremo se ci saranno ulteriori dettagli sul Flip Phone di Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Ti piacciono gli smartphone pieghevoli a conchiglia come lo Z Flip? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteMotorola Moto G32 conferma il design e svela la batteria
Articolo successivoGalaxy Watch 5 e Galaxy Buds Pro 2 elencati nell’app Galaxy Wearable