Il Motorola Moto G Stylus 2022 4G è già disponibile in alcuni mercati e lo smartphone dovrebbe presto ottenere una variante con connessione di quinta generazione. La notizia è stata condivisa mercoledì 6 marzo e abbiamo foto e specifiche complete di questo smartphone.

Secondo la gente di 91Mobiles, il Moto G Stylus 5G 2022 dovrebbe arrivare con uno schermo LCD IPS da 6,78 pollici e risoluzione FHD+. Inoltre, il consumatore può aspettarsi anche un piccolo punch-hole per la fotocamera frontale, oltre al supporto ai contenuti con refresh rate di 120 Hz.

Nel nuovo modello, il chipset MediaTek Helio G88 della variante 4G dovrebbe lasciare il posto al Qualcomm Snapdragon 695. La versione più semplice del Moto G Stylus 5G 2022 dovrebbe avere 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Quando si tratta delle fotocamere posteriori del Moto G Stylus 5G 2022, dovremmo aspettarci il tradizionale sensore da 50 MP di Motorola. Inoltre, c’è un obiettivo secondario ultra grandangolare da 8 MP e una profondità aggiuntiva di 2 MP.

Per i selfie, l’utente dovrebbe contare su 16 MP, mentre la batteria del medio gamma dovrebbe avere una capacità di 5.000 mAh e supportare la ricarica veloce fino a 18W.

Il dispositivo dovrebbe avere ancora il lettore di impronte digitali sul lato, ingresso Jack 3.5 per le cuffie e USB-C.

Infine c’è Android 12 nativo, ma la data di uscita ufficiale di questo mid-range, così come il suo prezzo ufficiale, restano ancora un segreto.

Cosa ne pensate delle specifiche di questo nuovo modello di Motorola? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteOnePlus Nord N20 5G, svelato design e avrà display Amoled
Articolo successivoVLC Media Player usato dagli hacker per spiare gli utenti