OnePlus si sta preparando a lanciare una serie di smartphone con il brand Nord. Recenti rapporti hanno rivelato che l’azienda lancerà ben tre modelli Nord, come il Nord 2T, Nord CE 2 Lite e Nord 3, nei prossimi mesi. PC Mag ha condiviso la prima immagine ufficiale del Nord N20 5G. L’aspetto dello smartphone è quasi identico ai suoi rendering CAD che sono emersi nel novembre 2021.

Il OnePlus Nord N20 5G sostituirà il Nord N10 5G dal 2021. Come il modello dello scorso anno, la disponibilità del Nord N20 5G potrebbe essere limitata ad alcuni mercati come gli Stati Uniti. Il suo debutto è previsto per la fine di questo mese negli Stati Uniti.

Dalla pubblicazione abbiamo appreso da OnePlus che il Nord N20 5G sarà dotato di un display AMOLED con punch-hole da 6,43 pollici che offre una risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 60Hz. La parte posteriore del OnePlus Nord N20 5G ha due grandi fotocamere, con un terzo sensore e un flash LED in mezzo. Come si può vedere nell’immagine, il Nord N20 5G ha una fotocamera principale da 64 megapixel ed il logo della brand è presente sulla back cover dello smartphone.

L’aspetto del OnePlus Nord N20 5G suggerisce che potrebbe essere una versione rebranded dell’OPPO Reno 7Z (Sud-Est asiatico), Reno 7 Lite (Europa), OPPO F21 Pro (India). Come accennato sopra, è probabile che il dispositivo rimanga negli Stati Uniti, dove sarà venduto attraverso gli operatori telefonici locali.

Il Nord N20 5G è probabile che presenti il chipset Snapdragon 695 accoppiato con un massimo di 8 GB di RAM, 128 GB di storage e una batteria da 4.500 mAh che supporta 33W di ricarica veloce. Per la fotografia, potrebbe avere una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla unità fotografica da 64 megapixel (principale), 2 megapixel (profondità)  e 2 megapixel (macro). Infine dovrebbe eseguire Android 12 con interfaccia proprietaria OxygenOS.

Articolo precedenteHonor Magic 4 Lite 5G è ufficiale in Francia
Articolo successivoMotorola Moto G Stylus 5G 2022 svela design e specifiche