Un telefono Motorola con numero di modello XT2243-2 è stato individuato sul sito Web cinese di certificazione 3C. In precedenza aveva ottenuto la certificazione CMIIT. Lo smartphone è apparso anche sul sito di certificazione WiFi Alliance. Sebbene il nome esatto dello smartphone rimanga poco chiaro, gli elenchi delle certificazioni suggeriscono un arrivo imminente.

Solo l’elenco 3C del Moto XT2243-2 rivela un’informazione chiave sul dispositivo. La prossima offerta arriverà con il supporto per la ricarica rapida a 68 W. Le certificazioni CMIIT e WiFi Alliance non rivelano alcuna informazione. Si può ipotizzare che il misterioso telefono con il numero di modello XT2243-2 appartenga alla serie Edge. Rapporti passati suggeriscono che potrebbe essere lo smartphone Edge 2022.

Se il Moto XT2243-2 è davvero l’Edge 2022, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. È previsto che sia dotato di una fotocamera selfie da 32 MP e di una tripla configurazione della fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP e un’unità di profondità da 2 MP. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Dimensity 1050 accoppiato con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Si dice che il dispositivo sia supportato da una batteria da 6.000 mAh.

Ci aspettiamo che maggiori dettagli sul Moto XT2243-2 o sull’Edge 2022 emergano nelle prossime settimane.

Articolo precedenteHTC Desire 22 Pro la chiave del metaverso diventa ufficiale
Articolo successivoArticoli da Gaming: quali sono i più diffusi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.