Motorola Edge 40 non ha più segreti per quanto riguarda il design, grazie a nuove immagini trapelate che sembrano essere immagini promozionali ufficiali.

Il Motorola Edge 40 ha ricevuto di recente diverse certificazioni ed è passato attraverso Geekbench, il che ci ha fornito diverse indicazioni sul prossimo dispositivo Motorola. Ora ha dei nuovi render trapelati dal leaker Evan Blass dai quali è possibile dedurre alcune specifiche oltre che i dettagli del design e delle finiture di questo smartphone.

Come possiamo vedere, le immagini sembrano ufficiali e mostrano il Motorola Edge 40 nei colori nero, blu, verde e magenta nell’edizione Pantone, confermando le opzioni già emerse. Inoltre, la versione nera mostra che dovrebbe avere una finitura in pelle, probabilmente vegana, che, al pari di altri device lanciati di recente, mira a rendere lo smartphone premium.

Il telaio del dispositivo sembra essere in metallo. Si può dedurre dalle linee dell’antenna mostrate nei rendering. Altro dettaglio interessante è il display, che dovrebbe avere bordi curvi, un punch-hole posizionato centralmente e un sensore per le impronte digitali integrato.

La fotocamera posteriore presenta due sensori, uno da 50 MP con f/1.4 e stabilizzazione ottica e l’altro da 13 MP. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 32 MP.

Fra le altre specifiche fin qui emerse per il Motorola Edge 40 possiamo trovare un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 144 Hz, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, sistema operativo Android 13 con interfaccia utente My UX e una batteria da 4.400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 68,2 W.

Motorola Edge 40 sembra avere tutte le carte in regola per poter sfidare anche i concorrenti più blasonati sul mercato degli smartphone di fascia alta. Non ci resta che attenderne il lancio, per il quale ancora non vi è una data ufficiale.

Articolo precedenteGalaxy S24 utilizzerà l’Exynos 2400 in alcune regioni
Articolo successivoXiaomi 13 Ultra, ecco i costi di riparazione fuori garanzia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.