A quanto pare, il lancio ufficiale del nuovo Motorola Edge 30 si sta avvicinando. Questo perché lo smartphone è stato avvistato nel database di Geekbench.

Il Motorola Edge 30 ha fatto un’apparizione su Geekbench, indicando un lancio imminente e rivelando alcune delle sue specifiche per la prima volta. Lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 821 nel test single-core e 2.353 nel test multi-core, che è abbastanza decente per il suo chip Snapdragon 778G Plus di fascia media superiore. Il processore ha 1 core principale da 2.52GHz, 3 core dorati da 2.4GHz e 4 core a basso consumo da 1.8GHz ed è assistito dalla Adreno 642L per la grafica.

Il dispositivo sul listino ha 8GB di RAM, ma forse sarà venduto in più varianti di RAM. A parte questo, il sito web non dice molto sul dispositivo, anche se dovremmo vedere più informazioni molto presto sotto forma di fughe di notizie e teaser ufficiali man mano che la data di lancio si avvicina. Il Motorola Edge 30 è già stato avvistato su diversi siti web di certificazioni come TRDA, EEC e Wi-Fi Alliance, quindi potrebbe non passare molto tempo prima che Motorola riveli la sua data di uscita.

Lo smartphone succederà al Motorola Edge 20 che è stato lanciato nel mese di agosto dello scorso anno e non sarebbe sbagliato usare il vecchio modello come un indicatore per le specifiche che si possono aspettare con quello più recente.

Il Motorola Edge 20 è alimentato dal chip Snapdragon 778G e ha un display OLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Per la fotografia, ha un setup da 108MP, 8MP e 2MP sul retro mentre la fotocamera frontale è un sensore da 32MP. La sua batteria è di 4,000mAh con supporto per la ricarica veloce da 30W.

Articolo precedenteHONOR Magic4 Series resa ufficiale dalla fotografa Nima Benati
Articolo successivoUcraina, legalizza il mercato delle criptovalute