Il nuovo Motorola Edge 30 sarà il prossimo lancio del produttore nel mercato degli smartphone di fascia media e oggi la gente di 91Mobiles ha pubblicato una serie di rendering ufficiali del dispositivo.

Secondo gli autori del leak, questo materiale sarà utilizzato dal produttore per promuovere il dispositivo. Inoltre, ora abbiamo la conferma che questo smartphone dovrebbe essere fornito con uno schermo OLED da 6,55 pollici cona una frequenza di aggiornamento di 144 Hz .

Per garantire una connessione 5G e buone prestazioni, l’Edge 30 dovrebbe essere annunciato con il processore Snapdragon 778G. Il chipset funziona in tandem con 6 GB o 8 GB di RAM oltre a 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

Come possiamo vedere sopra, questo smartphone ha tre fotocamere posteriori e le fonti riferiscono che il sensore principale è da 50 MP ed è accompagnato da obiettivi ultrawide e di profondità.

Infine, l’intero set è alimentato da una batteria da 4.020 mAh che supporta la ricarica rapida a 33 W. Per ora, Edge 30 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Articolo precedenterealme 9 Pro+ Free Fire LE arriva in Italia il 21 aprile
Articolo successivoWhatsApp aggiunge la funzione per gestire gli ordini aziendali