Sembra che Motorola si stia preparando a introdurre presto un nuovo telefono nella linea Edge. Il cosiddetto Edge 30 è già apparso in più certificazioni, è stato elencato su Geekbench e ha persino avuto un teaser ufficiale sulla configurazione della fotocamera e sul chipset rilasciato. Questa volta lo smartphone ha ricevuto l’approvazione dell’autorità thailandese NBTC con il codice modello XT2203-1 .

Il Motorola Edge 30 Pro è stato lanciato con il processore di punta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 solo il mese scorso, ma il modello Edge 30 dovrebbe posizionarsi come un’opzione di fascia media, essendo alimentato dallo Snapdragon 778G Plus. Sfortunatamente, la certificazione presso NBTC non rivela alcuna specifica del dispositivo.

Tuttavia, sappiamo già che il Motorola Edge 30 lascerà la fabbrica con Android 12, possibilmente con 8 GB di RAM a bordo. Il dispositivo avrà tre sensori e un flash nel suo modulo fotografico posteriore. Il resto delle specifiche dello smartphone è sconosciuto, ma è probabile che ulteriori dettagli verranno alla luce nei prossimi giorni.

Articolo precedenteSu Amazon Echo Show 8 e 10 disponibile la funzione Visual ID
Articolo successivoLG annuncia il blocco delle spedizioni in Russia