MINISFORUM ha lanciato i mini PC Venus Series UN100 e UN305 dotati di processori della serie N di Intel, pensati per le attività quotidiane di produttività.

MINISFORUM ha presentato la sua ultima serie di soluzioni per l’ufficio, i mini PC Venus Series UN100 e UN305. Questi nuovi mini PC sono stati progettati per offrire un’esperienza d’ufficio superiore mantenendo il fattore di forma compatto cui l’azienda ci ha abituati, grazie ai processori avanzati della serie N di Intel (Intel N100 e Intel Core i3-N305) che offrono un miglioramento delle prestazioni rispetto ai prodotti entry-level.

I mini PC della serie Venus UN100 e UN305 hanno fino a 16 GB di memoria LPDDR5 4800 MHz on-board, memoria SSD M.2 2280 SATA, uno slot di espansione per un disco rigido da 2,5 pollici e una scheda TF; questi nuovi dispositivi garantiscono un funzionamento silenzioso, efficiente dal punto di vista energetico e affidabile.

Il design unibody interamente in metallo, realizzato con un’avanzata tecnologia di lavorazione CNC e con un volume di 0,6 litri (136 mm di lunghezza x 121 mm di larghezza x 39 mm di altezza), offre un aspetto elegante e raffinato, mantenendo una portabilità eccezionale senza compromettere le prestazioni.

Per quanto riguarda le opzioni di connettività troviamo quattro porte USB 3.2 di tipo A, due porte HDMI, due porte Ethernet 1G RJ45, un jack per cuffie/microfono e una porta di tipo C (che supporta la connessione PD a linea singola). Inoltre, i dispositivi sono compatibili con il montaggio VESA, consentendo un facile fissaggio al retro di un monitor.

I mini PC della serie Venus UN100 e UN305 offrono un’esperienza d’ufficio di livello in un formato compatto. Questi dispositivi versatili sono in grado di gestire le attività quotidiane di produttività e collaborazione, rendendoli ideali per le aziende che desiderano ottimizzare le proprie attività.

I mini PC della serie Venus UN100 e UN305 sono disponibili sul sito MINISFORUM Germania a partire da 239 euro.

Articolo precedenteWhatsApp testa una scheda per facilitare l’accesso ai canali
Articolo successivoSmartphone, India obbliga i produttori ad abilitare la radio FM
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.