La Mi Band 7 Pro potrebbe essere rilasciata a breve, secondo alcuni addetti ai lavori. La nuova versione potrebbe avere diversi miglioramenti e dovrebbe essere annunciata con Xiami 12 Ultra.

La scorsa settimana il produttore cinese aveva ufficializzato la versione standard e NFC. Al momento il fitness tracker è disponibile solo in Cina, ma dovrebbe ricevere un lancio globale nelle prossime settimane.

Contrariamente a quanto si pensava, la linea Mi Band 7 potrebbe guadagnare un nuovo membro a luglio con una una versione Pro. L’informatore Ankit ha rivelato le informazioni e maggiori dettagli emersi sul sito cinese Weibo. La nuova versione del braccialetto intelligente di Xiaomi è trapelata in precedenza nel codice della serratura intelligente Mi Door.

Secondo altri informatori, come Digital Chat Station, la Xiaomi Band 7 Pro sarà presentata insieme allo Xiaomi 12 Ultra a luglio. Nelle migliorie dovrebbe avere il GPS integrato, un’unità batteria da 250 mAh e uno schermo ancora più grande.

Un’immagine mostrava Mi Band 7 Pro insieme alla versione NFC. Tuttavia, è stato modificato da Xiaomi e ha fatto scomparire misteriosamente la nuova versione.

Ricordiamo che a marzo di quest’anno Xiaomi ha cambiato il nome di Mi Fit e l’app della serie Mi Band è stata ribattezzata Zepp Life. L’interfaccia del software non è cambiata, con modifiche solo nel nome e nel logo.

Articolo precedenteHonor 70 è ufficiale con Snapdragon 778G Plus
Articolo successivoInstagram testa il caricamento di foto a schermo intero