Una notizia che farà la gioia di tutti i fan di Spider-Man. Gli sviluppatori Insomniac Games hanno appena confermato l’arrivo di Marvel’s Spider-Man 2 su PS5 nell’autunno del 2023. 

Questo giovedì, 15 dicembre 2022, Playstation ha pubblicato un nuovo articolo sul suo blog per parlare dei futuri successi che arriveranno nel 2023 sulla PS5. Come sottolinea il produttore, l’anno si è concluso con una nota positiva per Playstation con l’uscita di God of War Ragnarok, “e questo non significa che il 2023 non abbia nulla in serbo per noi”

Nel suo documento, Sony si concentra su Forspoken, in arrivo il 24 gennaio 2023, senza dimenticare Hogwarts Legacy, che è stato recentemente rinviato a PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il brand giapponese coglie anche l’occasione per ricordare l’arrivo di PS VR2, il suo prossimo headset per la realtà virtuale, il 22 febbraio 2022. Il 26 gennaio 2023 arriverà sul mercato anche il controller wireless DualSense Edge, una versione di fascia alta del controller PS5.

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su PS5 nell’autunno 2023

Ma la cosa più importante che trarremo da questo blog post è questa importante informazione su un gioco molto atteso: Marvel’s Spider-Man 2. In effetti, recenti indiscrezioni suggerivano che il titolo di Insomniac Games sarebbe arrivato su PS5 nel 2023.

Ebbene, gli sviluppatori hanno deciso di dare un taglio alle voci confermando la finestra di uscita di Marvel’s Spider-Man 2. “Che anno per i Playstation Studios! Noi di Insomniac Games siamo stati assolutamente sopraffatti dal lavoro dei nostri colleghi. Congratulazioni a tutti per il successo del 2022… E speriamo che il prossimo anno sia altrettanto entusiasmante, mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per il prossimo autunno”, ha dichiarato Bryan Intihar, direttore creativo del titolo.

Ottime notizie quindi per i fan di Peter Parker e Miles Morales. E sì, secondo quanto sappiamo, il giocatore potrà prendere il controllo di entrambi gli Spider-Man in questa nuova opera. Ricordiamo che l’esistenza di Marvel’s Spider-Man 2 è stata ufficializzata allo State of Play del settembre 2021. Inoltre, il titolo avrà come protagonista uno dei cattivi più emblematici della licenza, il terribile Venom, il simbionte alieno. Ora, speriamo che lo studio sveli presto un po’ di gameplay.

Articolo precedenteInstagram ora ti aiuta a riottenere l’account compromesso
Articolo successivoGoogle annuncia la sua dashboard dello stato di ricerca