Secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo anno, Apple starebbe progettando un nuovo MacBook Air da 15,5 pollici da affiancare all’attuale modello da 13 pollici.

Alcune voci suggeriscono che Apple dovrebbe lanciare una versione da 15,5 pollici del suo Macbook Air il prossimo anno. Questa informazione arriva dal famoso analista Ross Young, che ha parlato della produzione degli schermi dei dispositivi nel primo trimestre dell’anno in modo che l’annuncio ufficiale venga fatto durante la primavera del 2023.

Vale la pena ricordare che le voci su un possibile nuovo Macbook Air da 15 pollici non sono così recenti. Comprese, alcune notizie precedenti accennavano alla possibilità che questo notebook non abbia il nome “Air”. Tuttavia, ciò che è apparso questa volta torna al dispositivo con quel nome.

Young dice anche che il gigante tecnologico di Cupertino dovrebbe rinunciare al modello da 11 pollici e con quello avrà due dimensioni diverse dalle solite. In questo senso, l’azienda dovrebbe portare sul mercato laptop con schermo da 13,6 e 15,5 pollici. Sempre su questo tema, i primi Macbook con pannelli OLED dovrebbero arrivare sul mercato globale nel 2024.

Ora che Apple utilizza i propri processori ARM nei suoi notebook, apportare queste modifiche su tutta la lineup non dovrebbe essere un compito così difficile. Ad ogni modo, va ricordato che non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda, quindi il prossimo anno potrebbe cambiare molto.

Anche così, non è assurdo pensare che tutte le voci che sono sorte finora circolino per niente. Cioè, potrebbe essere che la linea di computer portatili di Apple subisca alcuni cambiamenti nel prossimo futuro. Fino ad allora, non ci resta che attendere nuovi leak o novità in merito.

Vi piacerebbe vedere un Macbook da 15 pollici nel corso del prossimo anno? Dicci cosa ne pensi nei commenti!

Articolo precedenteGoogle, “Trova il mio dispositivo” pronto per Android
Articolo successivoTikTok, i minori hanno accesso facile a contenuti dannosi