LEGO e PlayStation Studio Guerrilla, uniscono le forze per stupire i fan di entrambi i marchi con il primissimo prodotto congiunto, dedicato al celebre videogioco Horizon Forbidden West. Grazie alla partecipazione dell’acclamato sviluppatore Guerrilla, la collaborazione riproduce le caratteristiche autentiche del videogioco Horizon Forbidden West e dà vita a un’esperienza in mattoncini LEGO per i fan di tutto il mondo. Progettato come un modello da costruire ed esporre con orgoglio, questo set composto da 1.222 pezzi, è destinato a conquistare tutti i costruttori del 21° secolo e a stimolare la loro immaginazione per dare vita all’universo Horizon in formato mattoncino.

Questo set LEGO per adulti, condurrà gli appassionati in un mondo pieno di avventura. Pronta ad entrare in azione, Aloy, la coraggiosa cacciatrice di Macchine e il Collolungo, l‘iconica e impressionante creatura robotica utilizzata dalla protagonista per mappare le aree di gioco nella sua missione, al fine di ripristinare l’ordine e l’equilibrio in Horizon Forbbidden West. 

Per aggiungere caratteristiche sorprendenti all’interno del modello, sono inclusi un nuovissimo copricapo per Aloy, il suo arco e la lancia in muratura, un Osservatore con diverse opzioni di occhi, blu, gialli o rossi, e, infine, la macchina Collolungo, con la tipica testa liscia a forma di disco e le lunghe gambe sottili. E per rendere il set ancora più dettagliato, i fan possono completare la loro costruzione con i particolari del paesaggio originale, come l’albero di betulla in mattoncini, l’erba alta e un semaforo arrugginito, per un risultato finale stupefacente. 

Il set LEGO Horizon Forbidden West: Collolungo 76989 misura oltre 34 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 17 cm di profondità, e sarà disponibile dal 1° maggio 2022 su LEGO.com, nei LEGO Certified Store e nei principali rivenditori al prezzo di 79,99 EUR

Articolo precedenteGalaxy S22 Ultra nella versione Mercedes e Mark & Lona 
Articolo successivoAlpaka Gear: accessori da viaggio di prima qualità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.