Se hai seguito il lancio di Google Pixel Watch e ti sono piaciuti i quadranti sviluppati dal gigante della ricerca, sappi che puoi scaricarli e installarli su qualsiasi orologio con Wear OS 3.

La notizia è stata confermata da Quinny898 in collaborazione con Mishaal Rahman, e i test sono stati effettuati sul Samsung Galaxy Watch 4. Secondo gli sviluppatori, il processo di adattamento è molto semplice.

Quindi, per quanto Google voglia anche che i suoi quadranti siano esclusivi, è già possibile accedervi grazie al lavoro di estrazione e adattamento degli sviluppatori XDA.

Una delle principali attrazioni dei display sviluppati da Google è il fatto che l’interfaccia è prevalentemente nera. Questo aiuta a nascondere le cornici e può anche estendere l’autonomia degli orologi con schermo OLED.

Se vuoi scaricare l’APK, fai clic su questo link e installa.

Vale la pena ricordare che il Pixel Watch ha uno schermo OLED da 1,4 pollici e una corona rotante laterale per controllare l’interfaccia.

Inoltre, abbiamo bracciali realizzati in diversi materiali, resistenza all’acqua 5 ATM, lettore di frequenza cardiaca, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno e monitoraggio di varie attività fisiche.

Il processore del dispositivo è un Exynos e funziona con 32 GB di storage, mentre la batteria garantisce un’autonomia di sole 24 ore. Infine, c’è Wear OS 3.5 con Material You.

Articolo precedenteMicrosoft Edge, come eliminare dati di navigazione
Articolo successivoWindows 11, possibile barra delle applicazioni fluttuante