A prova di proiettile: le cuffie Razer Kraken salvano un’adolescente da colpi d’arma da fuoco diretti alla testa.

La linea Kraken di Razer è rinomata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e oggi un utente di Reddit afferma che una delle cuffie ha raggiunto un nuovo livello di resistenza salvandolo da un proiettile vagante alla testa. Secondo l’utente Enough_Dance_956, un colpo d’arma da fuoco è entrato dalla finestra ed è stato fermato solo dall’archetto delle cuffie.

La sparatoria è avvenuta a Torrance, in California, negli Stati Uniti. Enough_Dance_956, ragazzo di 18 anni, dichiara che il proiettile vagante è entrato nella finestra della sua camera da letto alle 10:30 di mercoledì 30 marzo e lo avrebbe colpito alla testa, il che sarebbe stato probabilmente fatale, se non fosse stato per le sue cuffie Razer Kraken, che hanno bloccato il proiettile pochi millimetri prima che potesse colpirgli il cranio.

L’utente afferma addirittura che il colpo lo ha fatto cadere sul letto, fortunatamente al sicuro. Nonostante molti commenti mostrino ancora grande scetticismo sulla vicenda, la stessa Razer ha già contattato Enough_Dance_956 e offerto un nuovo paio di cuffie come compenso per quanto accaduto e per la testimonianza del giovane.

Nonostante questo, Enough_Dance_956 ha rifiutato l’offerta ed ha ringraziato Razer per aver realizzato un accessorio di questa qualità, del resto se non fosse stato per Kraken non sarebbe stato su Reddit a raccontare questa storia.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze e vi informeremo su tutto quello che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteTCL 30 Series, i nuovi smartphone disponibile in Italia
Articolo successivovivo X Note, immagini live svelano design e specifiche