Il vivo X Note, il prossimo telefono di punta dell’azienda, sarà lanciato in Cina l’11 aprile insieme allo smartphone pieghevole vivo X Fold e al tablet vivo Pad. In vista del lancio, scatti live del vivo X Note sono apparsi su Weibo. Oltre a confermare il design nella realtà, le nuove immagini rivelano anche alcune specifiche dello smartphone.

Il lato anteriore del vivo X Note è affiancato da un display a bordi curvi che presenta un punch-hole posizionato centralmente. Essendo un dispositivo di punta, sfoggia cornici super-sottili. Il lato destro del flagship ha un bilanciere del volume e un pulsante di accensione.

L’X Note sembra essere dotato di un retro in pelle. C’è una grande isola che ospita un’unità quad-camera, un flash LED orizzontale e il logo ZEISS. Inoltre è presente il logo vivo posizionato nella parte inferiore della back cover. Oltre al blu, l’X Note dovrebbe arrivare nei colori nero e grigio.

Il vivo X Note verrà preinstallato con il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria OriginOS Ocean. Anche se non è menzionato esplicitamente nello scatto, il dispositivo sarà dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 1. LO smartphone mostrato nell’immagine ha 12 GB di RAM e 512 GB di storage. I rapporti precedenti hanno affermato che sarà disponibile anche in altre due opzioni, come 8 GB di RAM + 256 GB di storage e 12 GB di RAM + 256 GB di storage. Inoltre il vivo X Note sarà caratterizzato dal chip vivo V1 per l’ottimizzazione delle immagini.

I rapporti passati hanno rivelato che il vivo X Note sarà dotato di uno schermo AMOLED da 7 pollici che offrirà una risoluzione QHD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali ultrasonico posto sotto lo schermo. Sarà integrata una fotocamera frontale da 32 megapixel, un’unità quad-camera da 50 megapixel, 48 megapixel, 12 megapixel, 8 megapixel e una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica cablata di 80W e wireless di 50W.

Articolo precedenteLe cuffie Razer Kraken salvano adolescente da proiettili
Articolo successivoGalaxy S9 e S9 Plus, Samsung interrompe il supporto