Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Kospet Optimus 2. Cos’è? E’ uno Smartwatch? E’ uno Sportwatch? E’ un Fitness Tracker? NO, è uno smartphone da polso con tante chicche e qualche limite oggettivo. Andoid 10, 4/64 GB, display IPS da 1,6″ 400×400 pixels molto luminoso e definito, batteria da 1260 mAh e supporto al 4G con nanosim! Scopritelo nella nostra anteprima!!

PREZZO? Sul sito ufficiale a soli 151 euro in Super Promo lancio!!! Link: https://s.zbanx.com/r/OWzfYM0Maj1C

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedente“Alexa, apri Vino Perfetto” e cosi diventa sommelier
Articolo successivoOPPO utilizzerà la piattaforma colud AWS di Amazon per garantire più performanti
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Grandissima anteprima (e non solo per la durata, degna di recensioni a tutto tondo…). Kospet Optimus 2 sembra un vero e proprio smartphone da polso, con pochi compromessi e limitazioni. Le dimensioni (e, presumo, il peso… 1300 mAh si sentono…) sono importanti, quindi non è uno smartwatch indossabile da chiunque; chi ha il polso piccolo potrebbe, alla lunga, risentire del peso, e questo è un peccato perché è un oggetto che potrebbe dare grandi soddisfazioni a tutti. Il display (un IPS che sembra un AMOLED) è bellissimo, luminoso e molto reattivo (forse pure troppo… su dimensioni così piccole, secondo me, serve avere la massima precisione per non dover “rincorrere” le varie voci di menu avanti e indietro…). La fotocamera flip, poi, è una chicca veramente imperdibile (per gli amanti del selfie, ovvio… ma che trovo molto comoda anche per le videochiamate quando si è in giro senza telefono…). Se il prezzo rimarrà sull’ordine dei 150-200€ sarà veramente un best buy. A me personalmente piace molto, soprattutto come “concept”, anche se fa un po’ storcere il naso il fatto che, per rispondere alle chiamate, deve per forza essere inserita una SIM (secondo me non ci voleva poi così molto per usarlo come speaker bluetooth del proprio telefono… probabilmente volevano enfatizzare l’autonomia dal telefono anche da questo punto di vista… speriamo in un aggiornamento futuro…). Altro punto da chiarire nella recensione finale è come interagire con questo dispositivo: con una “micro-tastiera” o (molto meglio) c’è la possibilità di dettare vocalmente? Ma non voglio che Pasqui spoileri troppo, quindi attendo buonino la recensione finale, con la quale Pasqui, secondo me (ma non sono un indovino, sarà come sempre…), ci farà scoprire ancora tantissime altre novità. Like con la Elle maiuscola!

Comments are closed.