Due settimane fa, iQOO Neo 6 è stato lanciato con display AMOLED e Snapdragon 8 Gen 1. Un insider ha rivelato che la linea potrebbe avere presto un nuovo membro che sarebbe l’iQOO Neo 6 SE.

L’insider Digital Chat Station ha rivelato che iQOO Neo 6 SE verrà lanciato a maggio, come opzione più economica. Avrà uno schermo OLED da 6,62 pollici con una fotocamera selfie posta in un punch-hole centrale, risoluzione FHD+ e supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Nelle impostazioni, dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 870, secondo l’informatore. Questo potrebbe deludere alcuni, che si aspettavano un chipset più aggiornato come Dimensity 8000 o 8100 di MediaTek.

Nelle fotocamere dovrebbe ripetere le impostazioni della predecessore e avere un triplo modulo nella parte posteriore con un sensore principale da 48 MP, ultra grandangolare da 13 MP e macro da 2 MP, mentre per selfie e videochiamate un sensore frontale da 16 MP.

Per l’alimentazione, dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.700 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W. Sul prezzo è possibile basarci sulla versione precedente ed aspettarci un prezzo simile se non ritoccato di poco. Lo smartphone Neo 6 SE dovrebbe costare circa 2.000 yuan, circa 300 euro.

Restate sintonizzati sui nostro canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteRecensione auricolari Teufel Airy Sports TWS
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 1 Plus offrirà il 10% in più di prestazioni