Dopo che un’immagine reale dell’iQOO 12 è trapelata sono stati realizzati dei render non ufficiali per offrire una visione del design completo dello smartphone.

La scorsa settimana su Weibo è emersa un’immagine dal vivo dell’iQOO 12 oltre ad essere trapelati alcuni dettagli sulle caratteristiche dello smartphone. L’immagine non permetteva di distinguere il design completo dello smartphone ma mostrava la presenza di un modulo fotocamera quadrato con angoli arrotondati posizionato su quello che sembra essere un retro realizzato in vetro di colore bianco. Di recente, un informatore cinese ha condiviso dei render creati sulla base della foto reale trapelata. Naturalmente non si tratta di render ufficiali dell’iQOO 12, ma di una rappresentazione basata sulla fuga di notizie, che però ci offre uno sguardo su come potrebbe presentarsi il dispositivo.

Secondo quanto emerso in precedenza, iQOO 12 e 12 Pro saranno disponibili in tre opzioni di colore: bianco e nero, entrambi con retro in vetro, e una variante rossa con retro in pelle. Nei rendering, uno dei dispositivi viene raffigurato con un display piatto, mentre l’altro mostra uno schermo con bordi curvi. Questo rispecchia alcune indiscrezioni che vedono iQOO 12 e iQOO 12 Pro dotati rispettivamente di questi display.

Sembra invece che i pannelli posteriori di entrambi gli smartphone avranno un design molto simile, con il modulo fotocamera di forma quadrata disposto per ospitare al suo interno tre fotocamere; presente inoltre il marchio VCS+. Sul lato destro del modulo fotocamera è stato posizionato un flash LED verticale a forma di pillola.

Gli smartphone iQOO 12 e 12 Pro dovrebbero essere presentati il 7 novembre in Cina. Entrambi dovrebbero essere alimentati dal nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 3 ed eseguire il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente OriginOS 4.0. Prima del lancio siamo certi giungeranno nuove informazioni su questi dispositivi e non è da escludere che trapelino altre immagini, reali o ufficiali, che potrebbero confermare, oppure no, i render qui mostrati.

Articolo precedenteWindows 11 23H2: rilascio imminente delle ISO
Articolo successivoChrome OS 118 è in fase di distribuzione con una serie di novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.