Il prototipo di iPhone 14 Pro Max trapelato rivela un blocco fotocamera più grande e un notch a pillola.

Sebbene il lancio della nuova generazione di iPhone della serie 14 sia tutt’altro che avvenuta, voci e fughe di notizie cercano di anticipare l’hardware interno e il design dei prossimi smartphone top di gamma di Apple. A quanto pare, i modelli più costosi dovrebbero apportare importanti modifiche al look frontale, rimuovendo finalmente il famigerato notch che divora la parte superiore dello schermo.

Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, un video diffuso questa settimana dal canale Unbox Therapy mostra il prototipo di iPhone 14 Pro Max ottenuto da produttori che fanno parte della catena di produzione di Apple, quindi è possibile che il contenuto presentato sia simile al progetto finale.

Come mostrato nel video, le varianti Pro e Pro Max dovrebbero sostituire il notch rettangolare con un piccolo notch a forma di pillola per alloggiare le componenti Face ID, mentre la selfie camera sarà posizionata in un punch-hole posizionato sulla parte destra del piccolo notch a forma di pillola.

Secondo accurate misurazioni effettuate dallo youtuber, il prossimo dispositivo avrà un modulo fotografico più grande rispetto a quello dell’iPhone 13 Pro Max. Apparentemente, non vi è alcun motivo plausibile per l’azienda di aumentare le dimensioni del blocco fotocamera, a meno che non ci siano grandi progressi nei sensori, in particolare nell’obiettivo ultrawide.

Come al solito, Apple non ha confermato l’autenticità del materiale, né ha fornito maggiori dettagli sui suoi prossimi smartphone.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e quello che accade nel mondo tech. 

Quali sono le tue aspettative per la prossima generazione di telefoni Apple? Raccontacelo nei commenta!

Articolo precedenteWindows 11, il bug che causa il riavvio ripetuto è tornato
Articolo successivoGalaxy S25 Series debutterà col 1° SoC esclusivo della serie