Se non succede nulla di imprevisto, Apple tiene la conferenza d’autunno a settembre. A questi eventi, l’azienda di solito lancia nuovi iPhone. Non c’è motivo di pensare che il produttore si discosti da questo programma, così questo autunno incontreremo la nuova generazione di iPhone 14. Il motivo per cui ne stiamo parlando ora è che, al fine di garantire la fornitura regolare di nuovi telefoni, Apple dovrebbe emettere ordini di produzione di prova per i nuovi iPhone alle industrie preposte intorno le ultime settimane di febbraio di ogni anno. Così, Apple avrebbe dovuto anche iniziare a presentare i piani dei nuovi prodotti ai partner in modo che si potessero preparare una distinta dei componenti (BOM) per stabilire e organizzare tutte le linee di produzione.

Secondo vari rapporti, la serie iPhone 14 è recentemente entrata nella fase di produzione di prova degli OEM. Per esempio, Luxshare ha ricevuto alcuni ordini per l’iPhone 14. Il grosso degli ordini e la versione di fascia alta sono ancora vinti da Hon Hai. Bene, questo significa anche che possiamo ottenere alcune fughe di notizie riguardanti sia l’aspetto che le specifiche. Diciamo che oggi abbiamo appreso che l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Pro di quest’anno dovrebbero adottare alcuni importanti cambiamenti nel design. Essi includono l’abbassamento del bump della fotocamera e la rimozione dello schermo notch in favore di uno schermo punch-hole.

Fughe di notizie dicono che i produttori hanno dovuto fare molti cambiamenti nella pianificazione della linea di prodotti della serie iPhone 14 di quest’anno. Questo lascia intendere che i prossimi modelli differiscono molto da quelli precedenti. Quindi la notizia che abbiamo sentito oggi è in linea con quello che abbiamo sentito prima. Beh, le voci avevano detto che l’azienda ha cancellato il modello mini. I due modelli entry-level dell’iPhone 14 avranno schermi da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Oltre a questo, il nuovo iPhone 14 Pro Max con grande display sarà come sempre il top della serie. Gli altri modelli saranno ancora dotati del notch a frangia, quindi possiamo supporre che il display punch-hole sarà adottato solo dalle versioni di fascia alta. Dovrebbe essere uno schermo dual punch-hole. Tutte le varianti supporteranno una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

In generale, le varianti Pro e Pro Max otterranno cambiamenti più importanti. Diciamo che la versione Pro avrà 8GB di RAM per la prima volta nella storia di Apple e sul retro avrà anche una fotocamera da 48MP. Tutti questi aggiornamenti porteranno i prezzi dei telefoni ad aumentare notevolmente conoscendo la casa di Cupertino

Articolo precedenteApple Store, i dipendenti USA pronti ad unirsi al sindacato
Articolo successivoIl file .DS_Store di Apple segnalato come violazione da Google Drive