Con il lancio previsto nell’ultimo trimestre di quest’anno, la serie iPhone 14 guadagna di giorno in giorno nuovi rumor e render che cercano di anticipare i dettagli sulle specifiche e sul design che saranno adottati da Apple nei dispositivi di nuova generazione, tra cui la possibilità di sostituire il notch a balcone e gli angoli più arrotondati.

Venerdì scorso (22), un utente ha pubblicato in un post su Weibo, poi cancellato, un’immagine concept che rivelava la disponibilità dei colori delle varianti iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, modelli che, secondo il rumor, saranno annunciati nei colori grafite, oro, argento e viola. Proprio su quest’ultimo colore sembrano esserci grandi aspettative dato che potrebbe offrire una finitura particolare che cambia tonalità in base alle condizioni di illuminazione.

Contrariamente ad altre speculazioni, il leak di questa settimana non menziona fonti o argomentazioni plausibili che supportino il concetto di colori “innovativi” previsti nell’immagine. Ciò non significa necessariamente che le informazioni siano discutibili ma non essendoci una fonte chiara è meglio prenderle con le dovute cautele.

Nonostante i colori siano ancora sconosciuti, in base a decine di indiscrezioni rilasciate a partire dalla fine del 2021, possiamo aspettarci che i nuovi smartphone arrivino con famigerate modifiche nel “notch” che è rimasto invariato dall’iPhone X.

Nonostante cambiasse annualmente l’hardware dei suoi dispositivi, per anni Apple non ha apportato una “riprogettazione” generale nell’aspetto dei suoi telefoni e questo sta creando un gran fermento intorno alla nuova serie iPhone 14.

Articolo precedenteApple aumenta la produzione di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max
Articolo successivoL’UE vuole costringere Apple ad aprire l’ecosistema iPhone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.