L’analista afferma che iPhone 14 Max e 14 Pro Max stanno subendo un mese di ritardo nelle spedizioni dei pannelli.

Dopo il WWDC 2022, l’intero mercato tecnologico si sta ora rivolgendo alle voci sull’imminente lineup di iPhone 14. Commentando la questione, il noto analista Ross Young ha affermato che Apple farà fatica a rispettare il suo programma di lancio quest’anno.

Questo perché il colosso di Cupertino non riesce a ricevere la quantità richiesta di pannelli OLED per i modelli iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max.

Il ritardo nelle consegne ha già raggiunto il mese, soprattutto a causa delle continue chiusure delle fabbriche cinesi di display.

Per Young le prime consegne di display più grandi ad Apple dovrebbero avvenire solo nel mese di luglio, ma ritiene che Apple non utilizzerà questo per ritardare il lancio degli smartphone.

Nella peggiore delle ipotesi, Apple potrebbe pubblicizzare i dispositivi con una fornitura limitata, cosa che potrebbe comportare un periodo di attesa più lungo da parte del pubblico.

E, nel caso foste curiosi, il ritardo nella consegna dei display non è colpa di Samsung, poiché l’azienda coreana ha spostato le sue fabbriche dalla Cina all’India.

LG Display è infatti quello in difficoltà di produzione a Guangzhou, in Cina. Ad ogni modo, poiché settembre è ancora lontano, ci sono possibilità che Apple riesca a aggirare i problemi.

In attesa del lancio della famiglia iPhone 14? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedenteiOS 16, alcune funzioni che non saranno presenti al lancio
Articolo successivoGalaxy A04 su Wi-Fi Alliance con Android 12