Oltre al modello Galaxy A04s, Samsung ha lavorato anche allo sviluppo di uno smartphone ancora più conveniente: stiamo parlando del Galaxy A04. Il dispositivo ha superato la certificazione da WiFi Alliance questo venerdì.

Secondo l’agenzia di regolamentazione, l’economico dovrebbe essere reso ufficiale con WiFi dual-band. Si tratta di una connessione con supporto per reti a 2,4 GHz e 5 GHz e la numerazione del dispositivo è SM-A045F/DS.

Ovviamente la presenza della sigla DS alla fine del codice fa capire anche che si tratta di un dispositivo che dovrebbe avere il supporto per due chip SIM.

Come di consueto, WiFi Alliance non rivela solitamente le altre specifiche degli smartphone che entrano nel suo database. Quindi, per conoscere maggiori dettagli, è necessario attendere che il dispositivo passi attraverso il TENAA o altro ente equivalente.

Ad ogni modo, non ci vuole molto sforzo quando si tratta della probabile scheda tecnica del Galaxy A04. Questo perché le fonti riferiscono che dovrebbe essere annunciato solo con uno schermo TFT da 6,5 ​​pollici e risoluzione HD+.

Il chipset scelto da Samsung può essere un Exynos o anche un Unisoc più conveniente e ci sono possibilità che il brand sudcoreano manterrà la fotocamera principale da 48 MP. Infine, nel campo delle batterie avremo una capacità di 5.000 mAh.

Cosa ti aspetti da uno smartphone economico? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteiPhone 14 Max e 14 Pro Max, un mese di ritardo nei display
Articolo successivoFacebook abbandona il mercato degli smart display