Instagram lo aveva annunciato lo scorso anno la volontà di migliorare e ampliare le funzioni per la messaggistica e le novità che annuncia oggi vanno nella direzione di una comunicazione sempre più veloce e divertente tra le persone.

Ecco le nuove funzioni, disponibili in Italia:

  • Invio rapido: Le persone possano condividere i contenuti interessanti che trovano su Instagram in modo più veloce. Ora, toccando e tenendo premuto il pulsante di condivisione, potrai condividere più facilmente i post con i tuoi amici.
  • Nuovo tema Lo-Fi per la chat: Vuoi aggiungere un po’ di creatività alla tua chat? Prova il nuovo tema che ti consente di rendere più originali le tue conversazioni.
  • Condivisione della musica nei DM (Direct Message): Grazie all’integrazione con Apple Music, Amazon Music e presto anche Spotify, potrai condividere un’anteprima di 30 secondi di quella canzone che non riesci a toglierti dalla testa: i tuoi amici potranno ascoltarla direttamente dalla finestra della chat.

Resta sempre sintonizzato sui nostri canali e appena avremo nuovi aggiornamenti sul social network Instagram posteremo un nuovo articolo per tenerti informato.

Articolo precedenteMeta paga società di consulenza per diffamare TikTok
Articolo successivoGboard, nuovo pulsante che inserisce in automatico le emoji