ASUS ha annunciato oggi la disponibilità in Italia di ASUS Expertbook B9 (B9400), la generazione successiva del notebook ultra-thin premiato nel 2020 da Red Dot Design come il più leggero computer portatile business da 14 pollici del mondo.

La garanzia di ottime prestazioni in mobilità di ASUS Expertbook B9 è validata anche dalla certificazione Intel Evo di cui questo notebook dispone. Questa certificazione assicura la combinazione perfetta di prestazioni premium e reattività rapida, utilizzo efficiente della batteria e immagini straordinarie per creare una nuova classe di notebook capaci di offrire un’esperienza eccezionale, anche in mobilità.  

Il business laptop da 14” pollici più leggero del mondo viene aggiornato per riconfermarsi leader del settore, con CPU Intel di 11a generazione e grafica Iris Xe

Caratteristiche principali

  • Prestazioni di livello superiore: processori Intel Core di 11a generazione, certificazione Intel Evo, scheda grafica Iris Xe, Wifi 6, Thunderbolt 4, batteria di lunga durata.
  • Il più leggero business laptopda 14” pollici del mondo: Pesa appena 880 g e beneficia di una costruzione robusta che soddisfa tutti gli standard militari.
  • Potente, veloce e dal packaging sostenibile: tecnologia di cancellazione del rumore AI noise-cancelation per videochiamate indisturbate, AdaptiveLock per un login rapido e una scatola di accessori che può essere sfruttata come supporto.
Articolo precedenteCINEBAR 11 la nuova soundbar Teufel
Articolo successivoInsta360 GO 2 disponibile sul mercato italiano