I dispositivi che cercano di imitare iPhone 14 Pro sono già disponibili in Cina, imitando molti elementi di design del dispositivo Apple.

Apple non ha ancora lanciato la famiglia iPhone 14, ma ha già un clone del modello iPhone 14 Pro Max venduto in Cina. La “novità” è stata rivelata mercoledì 31 agosto e apparentemente cerca di catturare quei consumatori ignari.

Certo, c’è anche chi vuole acquistare un clone Android solo per avere un dispositivo simile all’ultima release di Apple, ma è interessante notare che l’iPhone 14 Pro Max parallelo imita da vicino il design previsto per il dispositivo reale.

Questo perché c’è il nuovo formato pill-and-hole per ospitare la fotocamera frontale e i presunti sensori Face ID, qualcosa che esiste solo sul dispositivo originale.

Oltre allo smartphone stesso che assomiglia molto a un iPhone tradizionale, il software che esegue riesce anche a emulare bene iOS. Non c’è bisogno di dire molto, ma sappiamo che questa è una versione modificata di Android.

Le prime recensioni del clone evidenziano la presenza di un notevole mento sul display e la presenza di fotocamere posteriori apparentemente inferiori alle originali.
Un altro dettaglio degno di nota è che il notch dei nuovi dispositivi non è unito dal software, cosa che potrebbe essere presente nel 14 Pro originale.

In ogni caso, è interessante notare che i contraffattori sono sicuri che questo sarà il design finale dei nuovi dispositivi Apple. Naturalmente, il produttore di Cupertino non commenta la questione.

Nel corso dei prossimi avremo ulteriori dettagli in merito ad iPhone 14, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate della copia dell’iPhone 14 Pro Max? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Articolo precedenteGalaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 arriva aggiornamento che migliora le prestazioni
Articolo successivoJabra Elite 5 diventano ufficiali a IFA 2022