Huawei ha annunciato lo smartwatch Watch GT 3 nell’ottobre 2021. Ora, la società cinese è pronta ad annunciare il Watch GT 3 Pro il 28 aprile in Cina. Ecco tutte le informazioni che sono note sul prossimo smartwatch di Huawei.

Il produttore cinese ha pubblicizzato l’arrivo dello smartwatch Watch GT 3 Pro con lo slogan “sneak to freedom at this moment”. In un video promozionale suggerisce che lo smartwatch potrebbe non solo arrivare con 5ATM di resistenza all’acqua, ma anche permettere agli utenti di usarlo in acque profonde. Oltre a rilasciare il video promozionale, Huawei ha anche condiviso il poster che suggerisce ulteriori dettagli sullo smartwatch.

Il poster conferma che il GT 3 Pro sarà uno smartwatch classificato IP68 e sarà anche dotato dello standard impermeabile EN13319 per gli accessori subacquei. Questo significa che il Watch 3 Pro supporterà le immersioni fino a 30 metri di profondità. L’azienda sostiene di aver condotto circa 200 test per vedere se soddisfa gli standard di resistenza all’acqua per i subacquei.

Lo smartwatch GT 3 Pro eseguirà HarmonyOS e dovrebbe offrire fino a 14 giorni di durata della batteria. La variante da 42 mm del dispositivo potrebbe avere una struttura in ceramica ed è probabile che sia disponibile nella sola colorazione bianca. La variante da 46mm del dispositivo potrebbe arrivare con una cassa in lega di titanio.

Secondo le indiscrezioni, Huawei potrebbe annunciare il Huawei Watch GT 3 Pro Porsche Edition e la versione ECG insieme al normale Watch GT 3 il 28 aprile. Lo stesso evento vedrà anche l’arrivo di altri dispositivi Huawei come il fitness tracker Band 7, lo Smart Screen V Pro e lo smartphone pieghevole Mate Xs 2 con un design pieghevole verso l’esterno.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteSamsung vuole partecipare alla produzione dell’Apple M2
Articolo successivoTwitter vieterà annunci che negano il cambiamento climatico