Con oltre 100 modalità di workout, avanzate funzioni di monitoraggio e un algoritmo proprietario per la gestione dell’attività fisica, Huawei Watch Fit SE arriva in Italia.

Huawei ha lanciato il suo ultimo modello di smartwatch, il Watch Fit Special Edition (SE), portando la tecnologia indossabile a un livello superiore. Questo dispositivo, infatti, offre oltre 100 modalità di workout, con la capacità di sincronizzare il tracciamento del battito cardiaco con gli strumenti utilizzati durante l’allenamento, rendendo facile e immediato l’accesso e la visualizzazione dei dati di fitness rilevati.

Il Watch Fit SE non si limita ad essere solo un accessorio tecnologico, ma rappresenta un autentico compagno di allenamento. Il dispositivo infatti, supporta 11 modalità di allenamento professionali e 85 modalità “standard”, abbracciando un vasto spettro di attività sportive che vanno dai giochi di racchetta agli sport sulla neve. Questo dispositivo offre inoltre una vasta gamma di nuove funzionalità per sport come il calcio, il basket, il canottaggio e gli e-sport, monitorando diversi parametri come il tempo, la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e fornendo un’analisi dettagliata dell’allenamento.

Il vero punto di forza del Huawei Watch Fit SE, rispetto ai precedenti modelli, è l’implementazione dell’algoritmo proprietario Huawei TruSport. Questa funzionalità trasforma l’orologio in un personal trainer da polso, consentendo il monitoraggio di vari parametri tra cui passi, battito cardiaco, ossigenazione del sangue, distanza e durata di una corsa. Il dispositivo è anche in grado di analizzare dati come l’indice di potenza della corsa, il carico di allenamento, la massima capacità di assorbimento di ossigeno, la pressione di allenamento aerobico/anaerobico e i tempi di recupero.

Il gigante della tecnologia cinese ha equipaggiato il suo nuovo smartwatch con altre tecnologie proprietarie che lo rendono unico. Il Watch Fit Special Edition è dotato di Huawei TruSeen 5.0 per un accurato monitoraggio del battito cardiaco, e di Huawei TruSleep 3.0 e TruRelax, che monitorano i parametri vitali anche durante i momenti di riposo, offrendo preziosi consigli per migliorare il proprio stile di vita.

Il Huawei Watch Fit Special Edition è già disponibile all’acquisto in Italia sullo store ufficiale, nelle tre colorazioni previste al lancio, al prezzo di listino di 99,90 euro. Inoltre, per un periodo limitato, fino al 21 agosto, Huawei offre su diversi prodotti sconti fino al 40%. Questa è un’opportunità imperdibile per chi cerca un dispositivo all’avanguardia, capace di monitorare in modo completo e accurato le proprie performance sportive, e di contribuire a un miglioramento significativo del proprio stile di vita.

Articolo precedenteTwitter non può rinominarsi X in Giappone a causa di una rock band
Articolo successivoSamsung svela il cuore del Galaxy Watch 6: l’Exynos W930