Huawei ha lanciato accessori per smartphone dal design unico e continua a lanciare nuovi prodotti sul mercato a intervalli regolari. Ora l’azienda ha un nuovo prodotto in arrivo sul mercato ed è l’indossabile 2 in 1 Huawei Watch Buds.

Il gigante tecnologico cinese ha confermato ufficialmente che Huawei Watch Buds, il suo prossimo prodotto indossabile, sarà lanciato sul mercato cinese il 2 dicembre.

Yu Chengdong, direttore esecutivo di Huawei e CEO della Terminal BG dell’azienda, descrive l’imminente Watch Buds come una “svolta rivoluzionaria nella forma e nel design strutturale dei prodotti indossabili, che consente a tutti di godere di un’esperienza comoda senza precedenti”.

Il video teaser relativo al dispositivo mostra che il Huawei Watch Buds sarà simile ad altri smartwatch, ma l’area del quadrante del dispositivo può essere aperta. Inoltre come mostrato nelle fughe di notizie dei giorni precedenti l’area che si apre ospiterà un paio di auricolari wireless. Sarà interessante vedere come l’azienda sia riuscita a mantenere sotto controllo lo spessore del dispositivo.

Al momento non si sa molto di questo prodotto in arrivo, ma il design del dispositivo presentato nel video ha suscitato entusiasmo per questo concept unico. Ne sapremo di più quando il dispositivo sarà ufficializzato il 2 dicembre alle 19:00 ora locale in Cina. In occasione dell’evento, l’azienda lancerà anche Huawei Nova 10 SE e Huawei Enjoy 50z.

Articolo precedenteXiaomi 13 e 13 Pro, svelate le specifiche tecniche complete
Articolo successivoAirPods aiutano a recuperare auto rubata tramite l’app