La serie Huawei WATCH 4 offre navigazione phoneless e monitoraggio avanzato del benessere, ridefinendo l’esperienza degli smartwatch.

Per la prima volta nella sua storia, Huawei ha introdotto la modalità di navigazione phoneless su smartwatch, grazie alla nuova serie Huawei WATCH 4.

Il Huawei WATCH 4 Pro si distingue per la sua cassa in titanio di grado aerospaziale, impreziosita da un quadrante ricoperto di vetro sferico in zaffiro, resistente ai graffi e che esalta l’eleganza dell’orologio. Il Huawei WATCH 4, al contrario, sfoggia una cassa in acciaio inossidabile con vetro curvo 3D che dona un aspetto sofisticato e futuristico. Grazie a un design innovativo e all’uso di materiali di alta qualità, la serie Huawei WATCH 4 si distingue nel panorama degli smartwatch attualmente presenti sul mercato.

In linea con la filosofia Huawei di promuovere il benessere fisico attraverso una suite completa di device intelligenti, la serie Huawei WATCH 4 rappresenta una nuova fase nello sviluppo di smart wearable. Eredita la tecnologia e l’innovazione della serie WATCH, ma con un focus maggiore sulla salute. Il monitoraggio one-touch e multi-point offerto da Huawei consente di prendersi cura del proprio stato fisico con un semplice tocco sul device.

Un’innovazione di rilievo riguarda la nuova versione di Petal Maps Wearable, che funziona in maniera autonoma senza dover essere collegata a uno smartphone. Questa caratteristica permette di visualizzare i dati di navigazione semplicemente sollevando il braccio, una comodità e sicurezza in più per chi pratica sport come il ciclismo o l’arrampicata.

I servizi di navigazione forniti dai nuovi smartwatch comprendono ricerca della destinazione, pianificazione del percorso, navigazione a piedi e in bicicletta, notifiche vocali e vibrazioni. Grazie a funzioni di navigazione one-click, gli utenti possono trovare facilmente luoghi vicini come fermate dell’autobus o bar, utilissimi in luoghi sconosciuti.

La nuova versione Petal Maps Wearable suggerisce in modo intelligente il percorso migliore da intraprendere, sfruttando l’esclusivo algoritmo di multi-path planning di Huawei. I dati di Petal Maps vengono aggiornati in tempo reale, prevenendo ritardi dovuti a imprevisti come lavori in corso, ingorghi o condizioni stradali complesse.

Contrariamente alla navigazione scroll verticale presente in altri smartwatch, Petal Maps offre la possibilità di visualizzare l’intera mappa di navigazione direttamente sul quadrante. Questa app è compatibile con HarmonyOS e presenta un’interfaccia intuitiva e un design elegante. La versione Petal Maps Wearable è solo uno dei tanti strumenti messi a disposizione da Huawei per offrire un’esperienza di navigazione su mappe in diversi contesti. Può essere facilmente installata su tutti gli smartphone Android tramite HUAWEI AppGallery e Google Play.

Articolo precedenteTwitter torna a pagare i servizi Google Cloud dopo i tagli ai costi
Articolo successivoGalaxy Tab S9 Series: leak svela le specifiche dei Display