Honor ha annunciato il lancio in Cina della MagicOS 7.0 basata su Android 13, migliorando l’esperienza dell’utente grazie alla connettività intelligente, ai servizi intelligenti, alle prestazioni fluide e al miglioramento della privacy e della sicurezza.

Honor ha appena rivelato le tempistiche per l’uscita dell’aggiornamento MagicOS 7. L’azienda ha anche reso noto l’elenco dei dispositivi supportati che potranno beneficiare dell’aggiornamento basato su Android 13 in arrivo. Diamo quindi un’occhiata all’elenco.

Partendo dai dispositivi che riceveranno per primi l’aggiornamento, il produttore cinese di smartphone porterà MagicOS 7 su cinque modelli. In altre parole, gli smartphone che riceveranno per primi l’aggiornamento ad Android 13 sono lo smartphone pieghevole Magic V, Magic 3, Magic 3 Pro e il modello Honor V40. L’importante aggiornamento software per questi modelli sarà distribuito nel mese di dicembre 2022. A seguire, nel mese di gennaio 2023 il brand cinese porterà l’aggiornamento anche alla serie di smartphone Honor Magic 4, che comprende i modelli Magic 4, Magic 4 Pro e Magic 4 Ultimate.

Il mese di febbraio porterà l’aggiornamento a MagicOS 7 per la serie di smartphone Honor 70. In altre parole, il modello Honor 70, Honor 70 Pro e Honor 70 Pro Plus riceveranno l’importante aggiornamento software nel secondo mese del 2023. In seguito, nel mese di marzo 2023 anche gli Honor 60 e 60 Pro e gli Honor 50 e 50 Pro potranno ricevere l’aggiornamento. Gli ultimi modelli che riceveranno l’aggiornamento MagicOS 7 sono il modello Honor X40 GT nel mese di aprile 2022 e i modelli V40, X40 e X30 nel maggio 2022.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla disponibilità dell’aggiornamento, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiPhone 15, Apple aumenterà i prezzi nel 2023, ecco perchè
Articolo successivoXiaomi 13 (Xiaomi 14), prototipo mostra il design finale