Il CEO di Honor Zhao Ming conferma che la Magic UI 7.0, basata su Android 13, arriverà a breve. 

Il brand Honor ha già conquistato una fetta importante del mercato cinese e, come i suoi concorrenti, si prepara all’arrivo di Android 13 lanciando una nuova versione della propria interfaccia utente Magic UI 7 basata sulla nuove versione del sistema operativo Google.

Secondo le informazioni di Huawei Central, il CEO di Honor Zhao Ming ha confermato in conferenza stampa che l’azienda sta già lavorando all’interfaccia Honor Magic UI 7.0 basata su Android 13.

Inoltre, il dirigente ha anche ricordato che Honor sta sviluppando un nuovo dispositivo di punta, ovvero il top di gamma, per il suo portafoglio prodotti, che potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2022 o all’inizio del prossimo anno.

“Il team di Honor si sta attualmente preparando intensamente per il prossimo dispositivo di punta e Magic OS 7.0”, ha chiarito Zhao.

Come previsto, la nuove versione dell’interfaccia Honor Magic UI porterà le ottimizzazioni e le novità di design, personalizzazione, sicurezza e privacy presenti in Android 13, oltre a caratteristiche proprie e caratteristiche dello stesso produttore cinese, come il centro di controllo differenziato.

Vale la pena ricordare che Google la scorsa settimana ha rilasciato la versione beta finale di Android 13 per i beta tester e si sta già preparando per la fase successiva, ovvero il rilascio della prima build definitiva e stabile del nuovo sistema operativo, prevista a breve.

Nel corso dei prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E tu, non vedi l’ora di Android 13? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteSurface Duo 2 Lite o Go appare su eBay
Articolo successivoRecensione CleanMyMac X: mantenere in salute il proprio Mac non è mai stato così semplice