Honor Magic 6 e Magic 6 Pro hanno ricevuto un’ottima accoglienza in Cina superando in pochi minuti le vendite dell’intera giornata della serie Magic 5.

Lo scorso 11 gennaio Honor ha annunciato in Cina gli smartphone Honor Magic 6 e Magic 6 Pro. Entrambi i dispositivi sono stati resi disponibili per l’acquisto nella giornata di ieri e poco dopo il lancio sul mercato il brand ha condiviso dati che confermano l’ottima accoglienza che i due dispositivi hanno ricevuto. Anzi, si può tranquillamente dire che hanno avuto un’accoglienza eccezionale stracciando il record di vendite della serie precedente.

Honor Magic 6 e il Magic 6 Pro sono stati resi disponibili su diverse piattaforme di e-commerce e hanno raggiunto un fatturato di 660 milioni di yuan (103,94 milioni di dollari) in soli 2 minuti e 35 secondi, superando le vendite dell’intera giornata su tutti i canali della serie Magic 5.

I due smartphone sono in vendita in diverse varianti, con il Magic 6 con opzioni fino a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e un prezzo di partenza di 4.399 yuan (circa 560 euro), e il Magic 6 Pro con fino 16 GB di RAM e 1 TB di storage e un prezzo di partenza di 5.699 Yuan (circa 724 euro). Considerando un prezzo medio di 5.499 Yuan, sembra che siano state vendute 120.021 unità della serie Magic 6 nella sua prima vendita.

Honor Magic 6 e Magic 6 Pro eseguono entrambi il sistema operativo Android 14 con la nuova interfaccia MagicOS 8.0, che introduce avanzamenti nell’intelligenza artificiale e promette un’esperienza utente migliorata, inoltre sono entrambi dotati del chipset Snapdragon 8 Gen 3. Lato fotocamere, gli smartphone della serie presentano un modulo posteriore triplo con fotocamera principale OVH9000 da 50 MP con supporto OIS, obiettivo ultra-wide da 50 MP e teleobiettivo da 32 MP per il Magic 6 e da 180 MP per il Pro.

Articolo precedenteExynos 2400 batte Snapdragon 8 Gen 3 in termini di stabilità
Articolo successivoBose presenta gli auricolari Ultra Open con design a clip
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.