Honor Magic 6 RSR Porsche Design è apparso in un’immagine dal vivo svelando il design posteriore e il modulo fotografico esagonale, linee eleganti e curate.

Il 18 marzo Honor annuncerà gli smartphone Magic 6 Ultimate e Magic 6 RSR Porsche Design durante un evento che si terrà a Pechino. Di Honor Magic 6 Ultimate sono giunte tante notizie negli ultimi giorni che hanno rivelato alcune specifiche chiave e dettagli su fotocamere e display. Ora è emersa una foto dal vivo di Honor Magic 6 RSR Porsche Design che ne svela il design posteriore.

L’immagine è stata condivisa mediante un post su X dal tipster @RODENT950 e mostra per la prima volta il design posteriore del Magic 6 RSR Porsche Design. Ciò che colpisce immediatamente è il modulo fotografico esagonale, che ospita tre fotocamere e un flash LED. Lungo il bordo del modulo si può leggere “100x” dello zoom digitale.

In generale, il design dell’Honor Magic 6 Porsche Design appare elegante e curato, con il motivo a esagoni che, come promesso dalle anticipazioni, lo rende distintivo; per ora però non vi sono informazioni ufficiali riguardo le dimensioni e soprattutto sullo spessore. Sul lato anteriore lo smartphone dovrebbe presentare un display OLED quad-curvo con un punch-hole a forma di pillola come il modello Honor Magic 6 Pro.

Le specifiche dettagliate del Magic 6 RSR non sono ancora state rivelate, ma dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 3; il modulo fotografico sarà caratterizzato dalla presenza di una fotocamera principale da 50 MP e dal teleobiettivo, capace di raggiungere uno zoom fino a 100x. Lo smartphone condividerà col Magic 6 Ultimate le ultime tecnologie svelate da Honor, come la nuova fotocamera super dinamica Eagle Eye e la tecnologia LOFIC che promettono di elevare il livello delle prestazioni fotografiche degli smartphone. Un’altra caratteristica di rilievo sarà la presenza della connettività satellitare bidirezionale, pensata per garantire le comunicazioni anche in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteSwisscom acquisisce Vodafone Italia: nasce un gigante delle telecomunicazioni
Articolo successivoGalaxy Watch 7 potrebbe essere lanciato in tre varianti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.