Lo smartphone Honor Magic 5 Lite è comparso sulla Google Play Console e questo ha indicato alcune delle possibili specifiche tecniche del modello del produttore cinese. In un primo momento, vale la pena ricordare che la generazione Honor Magic 4 è arrivata a febbraio 2022, il che suggerisce che siamo vicini al lancio della nuova lineup di smartphone.

Fino ad allora, il modello principale è quello che appariva nei leak, che indicavano lo stesso sensore della fotocamera del modello Huawei Mate 50 Pro. Stavolta emergono alcuni dettagli riguardanti il ​​modello “Lite”, che come suggerisce il nome, sarà una versione meno potente e più accessibile della variante Premium.

Detto questo, il modello dovrebbe arrivare sul mercato con il chip Snapdragon 695 di Qualcomm. In altre parole, è lo stesso processore che ha equipaggiato l’Honor Magic 4 Lite, con una piccola differenza nei core Cortex-A55, che dovrebbero funzionare a una frequenza di 1,8 GHz mentre la versione “standard” funziona a 1,7 GHz .

I cosiddetti “big core” non sono cambiati e dovrebbero continuare a funzionare a 2,2 GHz. Questa non è una novità, poiché il modello Honor X9 5G ha subito qualcosa del genere. Inoltre, il nuovo smartphone Honor Magic 5 Lite avrà 8 GB di RAM e uno schermo con una risoluzione di 1080 x 2400 (FHD +) e una dimensione di 6,1 pollici.

Questa fuga di notizie indica anche che il modello dovrebbe arrivare con il sistema operativo Android 12 con interfaccia utente proprietaria. Per ora, questo è tutto ciò che si sa sul modello Honor. Maggiori dettagli dovrebbero essere svelati a breve, tenendo conto che il lancio degli smartphone avverrà nuovamente a febbraio.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sui prossimi smartphone Honor, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedentePeugeot al presenta Inception, l’auto elettrica di domani
Articolo successivoCPU Qualcomm: falla colpisce Microsoft, Lenovo, Samsung