Honor 90 GT si è mostrato per errore sulla pagina ufficiale di Honor rivelando quello che dovrebbe essere il suo vero design.

Honor sta lavorando al lancio dell’Honor 90 GT, che secondo le indiscrezioni trapelate fin ora dovrebbe giungere a breve sul mercato e dovrebbe combinare prestazioni con un prezzo competitivo.

Online sono emersi nuovi rendering del prossimo Honor 90 GT. In verità si sarebbe trattato di una fuga accidentale, essendo stato inserito per errore in una pagina per il pre-ordine online sul sito ufficiale all’inizio della giornata di oggi. Sebbene l’annuncio sia stato rimosso, alcuni media sono riusciti a salvare l’immagine del dispositivo, che è apparso con caratteristiche diverse rispetto a quanto emerso proprio un paio di giorni fa.

Secondo quest’ultima fuga di notizie, Honor 90 GT sarà caratterizzato da un design a cornice piatta, con un display che presenta un punch-hole centrale. Il modulo fotografico posteriore si presenta in una forma rettangolare con due sensori e un flash LED. Due linee verticali caratterizzano il design posteriore; lo smartphone appare in un colore blu chiaro, con le linee su tono, ma potrebbe essere disponibile anche in altre opzioni di colore.

Per quanto riguarda le specifiche, si fa nuovamente riferimento alla presenza dello Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre una precedente fuga di notizie aveva riferito della presenza dello Snapdragon 8 Gen 2, oltre a mostrare un design completamente diverso e più elegante. Sembra invece che venga confermata la RAM da 24 GB.

Per ora sono diverse le informazioni emerse, ma spesso discordanti. Come sempre solo una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda potrà fugare ogni dubbio, e se è vero che la presentazione dovrebbe avvenire entro la fine del mese è molto probabile che Honor decida di rilasciare delle informazioni mediante teaser a breve; non è da escludere che il dispositivo compaia nuovamente sul sito ufficiale, direttamente per la vendita, con un lancio silenzioso e senza clamore.

Appena ne sapremo di più sull’Honor 90 GT condivideremo un nuovo articolo. Lo smartphone potrebbe essere presentato insieme allo smartphone Honor X50 GT.

Articolo precedenteXiaomi 14 Ultra: nuove indiscrezioni su fotocamera e altro
Articolo successivoGoogle Trends svela le ricerche che hanno mosso l’Italia nel 2023
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.