Honor si sta preparando a lanciare la sua prossima lineup di smartphone top di gamma, la serie Honor 80. I nuovi dispositivi sono pronti a diventare ufficiali il 23 novembre sul mercato cinese. Mentre l’azienda ha rivelato alcune delle caratteristiche e delle specifiche chiave attraverso dei teaser, una nuova serie di immagini hands-on della serie Honor è trapelata online, facendo più luce sul design della serie di smartphone.

Le immagini trapelate mostrano il pannello posteriore di tre modelli di smartphone: Honor 80, Honor 80 Pro e Honor 80 SE. Tutti e tre i modelli presentano un pannello posteriore identico, con grandi sensori per la fotocamera posizionati nell’angolo in alto a sinistra, che ricordano il numero 8. I telefoni – Honor 80, 80 Pro e 80 SE – sono disponibili in quattro colori: nero, rosa, blu e grigio.

Questa serie di immagini trapelate mostra solo il pannello posteriore dello smartphone e non il lato anteriore. Tuttavia, in base al recente poster teaser condiviso dall’azienda, è stato confermato che gli smartphone avranno un notch a forma di pillola sulla parte superiore dello schermo in alto al centro per ospitare la fotocamera frontale.

Per quanto riguarda le specifiche, l’Honor 80 Pro sarà il primo smartphone del brand ad essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si dice che sia alimentato da una batteria da 5.000 mAh e che offra il supporto alla ricarica rapida da 100W. Sarà dotato del primo sensore al mondo per fotocamera principale da 160 megapixel per la configurazione a tre fotocamere sul retro.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla sulla serie Honor 80, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteTikTok, come rendere privato il profilo
Articolo successivovivo X90 Pro Plus ritorna su Geekbench prima del lancio