Honor ha recentemente lanciato sul mercato due dei suoi ultimi smartphone: Honor 80 e Honor 80 Pro. Ora si prevede che l’azienda lancerà un nuovo modello della lineup di top di gamma, che dovrebbe essere chiamato Honor 80 Pro Flat Display. La data di lancio di questo nuovo smartphone non è ancora nota, ma si prevede che venga ufficializzato questo mese. Ora, in vista del lancio, sono trapelati online i dettagli sulle specifiche e sui prezzi del telefono.

Una nuova fuga di notizie proveniente dalla Cina conferma che il modello Honor 80 Pro Flat Display avrà un prezzo di 3.599 Yuan, pari a circa 488 Euro. Il prezzo si riferisce al modello con 12 GB di RAM e 256 GB di storage e si ipotizza che sarà messo in vendita dal 6 gennaio. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le indiscrezioni indicano che lo smartphone sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici con punch-hole per ospitare la fotocamera selfie, con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal processore di punta 2022 Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono ha un sensore principale da 160 megapixel con apertura f/1.8, una fotocamera secondaria da 8 megapixel e un terzo sensore da 2 megapixel. Sul lato anteriore è presente una fotocamera da 32 megapixel per scattare selfie e videochiamare. Per quanto riguarda il reparto energetico il modello Honor 80 Pro Flat Display sarà alimentato da una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Lo smartphone avrà una struttura centrale in plastica, misurerà 7,2 mm di spessore con un peso compreso tra 186 e 193 grammi e sarà disponibile in tre colori: nero, verde e rosa.

Articolo precedenteGalaxy S23 Series potrebbe aumentare la memoria di base
Articolo successivoHuawei deposita brevetto per rilevare infezioni respiratorie