L’Honor 80 Pro, che ha debuttato a novembre in Cina, presenta un interessante schermo OLED curvo. All’inizio di questa settimana si vociferava che sarebbe diventato ufficiale insieme all’Honor 80 GT e ad altri prodotti. Tuttavia, la notizia non si è avverata. Nuove fughe di notizie hanno rivelato il render, le specifiche e le tempistiche di lancio.

Secondo DCS, la variante con display piatto dell’Honor 80 Pro avrà un display OLED da 6,67 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, colori a 10 bit, oscuramento PWM a 1920 Hz e uno scanner di impronte digitali posizionato solla lo schermo. Ricordiamo che lo smartphone originale ha uno schermo OLED da 6,78 pollici con bordi curvi e rffre una risoluzione di 1,5K con 1224 x 2700 pixel.

L’unico punch-hole sul display ospiterà una fotocamera per selfie da 32 megapixel. Ricordiamo che il normale Honor 80 Pro ha un sistema a doppia fotocamera selfie da 50 megapixel e da 2 megapixel alloggiata all’interno di un ritaglio a forma di pillola sullo schermo. Inoltre avrà una fotocamera principale da 160 megapixel con apertura f/1,8 e la fotocamera principale sarà accompagnata da una fotocamera da 8 megapixel e da una fotocamera da 2 megapixel sul pannello posteriore. Per quanto riguarda la fotocamera principale del normale 80 Pro è abbinata a una fotocamera ultra-wide da 50 megapixel e a un sensore di profondità da 2 megapixel.

La variante con display piatto dell’Honor 80 Pro sarà alimentata da un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 e da una batteria da 4.800 mAh che supporta la ricarica rapida a 66W. Avrà una struttura centrale in plastica e uno spessore di 7,2 mm. Inoltre il dispositivo peserà tra i 186 e i 193 grammi e sarà disponibile in tre colori: nero, verde e rosa.

Infine un altro tipster ha affermato che la variante con display piatto dell’Honor 80 Pro sarà disponibile per il mercato offline in Cina e ha aggiunto che il dispositivo debutterà all’inizio di gennaio.

Articolo precedentePick-up elettrico Ford fornisce energia ad una casa per 2 giorni
Articolo successivoScienziati scoprono due nuovi minerali in un meteorite