A maggio, Honor ha lanciato diversi nuovi modelli della sua gamma più avanzata, tra cui Honor 7070 Pro e 70 Pro Plus in Cina. E dopo aver colpito alcuni mercati internazionali, un nuovo modello della serie è apparso sul sito di certificazione 3C, indicando l’imminente lancio di quello che dovrebbe essere l’Honor 70 SE.

Il clou qui è per il suo numero di modello, GIA-AN80, e per le specifiche di ricarica evidenziate nel database: 66 W, la stessa configurazione dell’Honor 70. L’elenco riporta anche il numero di modello del caricabatterie, che è HN -110600C00, ma questo è proprio ciò che questa rivelazione porta al dispositivo, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che l’Honor 70 ha uno schermo OLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La frequenza di attenuazione PWM, a sua volta, è 1920 Hz. Il telefono si distingue anche per portare il chipset Snapdragon 778G Plus con la GPU Turbo X proprietaria di Honor, insieme a 256 GB di spazio di archiviazione e fino a 8 GB di RAM.

Il nuovo dispositivo dovrebbe prendere in prestito alcune specifiche dai suoi fratelli in quella linea. L’Honor 70 ha anche una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale IMX800 Super Sensing da 54 MP, un sensore macro e ultrawide da 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP., mentre la fotocamera frontale è da 32 MP.

Il tutto, infine, è alimentato da una batteria da 4.800 mAh, a partire dal sistema Magic UI 6.1, l’interfaccia utente di Honor basata su Android 12.

Nel corso delle prossime settimane avremo altri dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGboard la tastiera Google viene ottimizzata per i tablet
Articolo successivoCloud Next 2022, Google annuncia tante novità