Huawei, OPPO, Vivo e iQOO si preparano al lancio di nuovi dispositivi di fascia media, mentre Honor mira a catturare l’attenzione con la sua attesissima serie Honor 100.

Il mercato smartphone è in fervente attesa, poiché i colossi tecnologici cinesi Huawei, OPPO, vivo e iQOO sono al lavoro per lanciare i loro ultimi telefoni di fascia media, rispettivamente la serie Nova 12, Reno 11, vivo S18 e iQOO Neo 9. In questo scenario ricco e competitivo, Honor non sta di certo a guardare, pianificando il lancio della serie Honor 100. Le aspettative si gonfiano di anticipazione, con voci che indicano una possibile presentazione della serie questo mese di novembre in Cina.

Recentemente, Honor ha messo a segno il lancio dello smartphone entry-level Play 8T e si appresta a presentare il mid-range Honor X50i+. Oltre a questi dispositivi, i report indicano che il brand è intento a sviluppare la serie Honor 100 e l’Honor X50 GT per l’anno in corso.

Le indiscrezioni suggeriscono che la serie Honor 100 si distinguerà per il suo design innovativo, presentando una doppia fotocamera frontale con design a smart island e un bump circolare per la fotocamera posteriore. La dotazione hardware promette di essere all’avanguardia con l’impiego della piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, mentre il display offrirà una risoluzione di 1,5K e funzionalità di oscuramento ad alta frequenza per la protezione degli occhi.

Si prevede che la serie di smartphone includa tre varianti: Honor 100, Honor 100 Pro e Honor 100 GT. Digital Chat Station ha menzionato che Honor sarebbe in fase di testing interno per la serie Honor 100 nel mese di ottobre, puntando a un annuncio ufficiale in novembre. Sebbene si preannunci un lancio imminente, i dettagli sulle specifiche tecniche dei tre modelli rimangono avvolti nel mistero.

Oltre alla serie Honor 100, Honor sta lavorando con impegno anche sulla serie Magic 6, che potrebbe includere modelli come Magic 6, Magic 6 Pro e Magic 6 Ultimate. Quest’ultima serie dovrebbe essere equipaggiata con il chipset Snapdragon 8 Gen 3. Per quanto riguarda la presentazione, è probabile che l’evento di lancio si svolga all’inizio di febbraio in Cina.

Articolo precedenteOnePlus 12 ufficiale in Cina il 09 novembre
Articolo successivoSamsung punta a vendere 35 milioni di Galaxy S24 nel 2024