Heyup è una nuova piattaforma concentrata sui prodotti tecnologici e d’intrattenimento per la famiglia. Per il lancio su Kickstarter della sua piattaforma orientata verso le community, Heyup ha collaborato con il produttore Formovie per disegnare Boxe, il piccolo proiettore tascabile per il mercato globale.

Il mini proiettore tascabile e smart da 1080p in un giallo canarino, supporta file in 4k, e può trasmettere da smartphone iOS e Android in qualsivoglia spazio aperto o chiuso grazie al suo sistema operativo a base Android, FengOS. Heyup Boxe ha un WiFi da 2.4GHz e da 5GHz, ha il Bluetooth, ingressi USB e HDMI per un intrattenimento all’aria aperta perfetto.

Il simpatico mini proiettore è disponibile per il pre-order su Kickstarter per gli Stati Uniti, il Regno Unito, e gli Stati Membri dell’Unione Europea. Boxe include un versatile treppiede per assicurare proiezioni stabili e di qualità quando guardi la partita, un film o una serie TV.

“Poter guardare qualsiasi cosa in streaming e giocare ad una moltitudine di giochi on-demand dai propri dispositivi mobili è facilissimo, ma la maggior parte delle persone preferiscono la comodità e la spettacolarità del grande schermo. Abbiamo notato che uno dei fattori limitanti dei proiettori era la dimensione eccessiva e la necessità di un’alimentazione continua. Heyup ha voluto porre una soluzione ad entrambi con Boxe per il divertimento ovunque ed in qualsiasi momento.” Team Heyup

Disegnato per il comfort degli occhi ed una diffusione di luce apposita, Boxe è la scelta perfetta per chi vuole guardare un bel film all’aperto o al chiuso senza dimenticarsi la salute dei propri occhi. Il il piccolo proiettore smart portatile è anche resistente alle infiltrazioni di polvere, e disegnato appositamente per prevenire l’infiltrazione di particelle estranee negli spazi del proiettore cosicché anche i viaggiatori ed avventurieri più incalliti ne potranno usufruire.

Durante la pandemia, questo proiettore è stato pensato anche per incentivare i momenti insieme in famiglia e tra amici e parenti con una dimensione dello schermo personalizzabile. La batteria da 7800 mAh integrata permette 90 minuti di spettacolo senza bisogno di alcuna alimentazione a cavo; tempo a sufficiente per godersi un grande classico Disney come Il Re Leone e The Nightmare Before Christmas.

La piattaforma Heyup pensata per le community si è posta la missione di portare ai giovani appassionati di tecnologia degli strumenti innovativi per migliorare la propria vita.

Funzionalità aggiuntive

  • Regolatore focus per una distanza minima di 1.2 m
  • Funzionalit àessenziali per un settaggio rapido dello schermo, delle impostazione, e di reset
  • Altoparlanti Bluetooth
  • DSP Professionale
  • Suono 360 Immersivo
  • Dolby DD+
  • Tecnologia Bassup
  • 12 Band GEQ
  • Luce LED Avanzata Integrata
  • Wireless: Trasmissione video (con WiFi), Altoparlante (Bluetooth)

Prezzo e Disponibilità

Boxe di Heyup e disponibile su Kickstarter per $170 – 43% in meno del valore di mercato

Spedizione disponibile nei seguenti stati: USA, Canada, UK, Membri UE, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Tailandia, e Filippine.

Articolo precedentePhilips M3000 e M5000, i nuovi monitor dedicati al PC Gaming
Articolo successivoGli italiani e gli acquisti di Natale 2021