GTA 6: il post pubblicato su X (ex Twitter) da Rockstar Games con la data di presentazione ufficiale del trailer ha già battuto un nuovo record.

Il tweet di Rockstar Games che annuncia la data di uscita del primo trailer di Grand Theft Auto 6 è diventato il post legato al mondo del gaming più apprezzato nella storia della piattaforma X (ex Twitter). Il post, che conferma semplicemente che il primo trailer di Grand Theft Auto 6 sarà pubblicato il 5 dicembre, ha raggiunto 1,8 milioni di like in 24 ore.

Va riportato, per pura curiosità, che anche il precedente record per il tweet legato al mondo del gaming con più like era detenuto da Rockstar Games. Nel novembre 2023, l’azienda ha scritto che il primo trailer del prossimo gioco della serie Grand Theft Auto sarebbe stato pubblicato a dicembre. Questi dati non fanno altro che sottolineare ancora una volta la grande attesa da parte dei fan e anche l’hype in continua crescita.

Nel febbraio dello scorso anno, Rockstar aveva confermato che lo sviluppo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto procedeva bene, ma non aveva rilasciato alcun dettaglio sul gioco. Nel settembre 2022, un’importante fuga di notizie ad opera di hacker aveva portato diversi dettagli sullo sviluppo di GTA 6, permettendo ai giocatori di vedere immagini e video del sequel di uno dei giochi più venduti di tutti i tempi.

Nel corso del tempo vi sono state molte indiscrezioni trapelate che hanno mostrato un gameplay alfa open-world e hanno confermato le voci secondo cui il titolo sarebbe stato ambientato a Vice City e avrebbe avuto una protagonista femminile.

Il proprietario di Rockstar Games, Take-Two, ha dichiarato di aspettarsi che il valore delle sue azioni salga durante il prossimo anno finanziario grazie all’uscita di titoli importanti. Ciò suggerisce che GTA 6 potrebbe essere rilasciato nei prossimi 12 mesi. Per intanto, ci aspettiamo che la pubblicazione del trailer ufficiale batta un altro record.

Articolo precedenteHonor Magic 6 Lite ufficiale con coupon da 50 euro
Articolo successivoFibra ottica: raggiunti 22,9 petabit al secondo in download
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.