Sono emerse nuove informazioni sulla GoPro Hero 11 Black per la quale ci si aspetta migliorie all’interno più che nel design. Vediamo i dettagli nell’articolo.

GoPro Hero 11 Black sarà il successore della Hero 10 Black annunciato nel terzo trimestre dello scorso anno dalla società. Secondo le indiscrezioni trapelate, la nuova generazione porterà novità importanti cercando di attirare utenti che apprezzano sia la qualità dell’immagine sia la costruzione compatta e il lancio dovrebbe avvenire a breve.

Come mostrano le immagini trapelate da Roland Quandt, informatore del portale WinFuture da cui erano già trapelate immagini e notizie in merito all’argomento, il design dell’action cam non dovrebbe subire grandi cambiamenti, ma l’hardware interno dovrebbe invece subire cambiamenti significativi, a partire dal nuovo sensore di immagine CMOS da 27 MP, un aggiornamento di quasi 4 MP rispetto al modello attuale, con registrazione video con risoluzione 5.3K completa a 60 FPS.

La stabilizzazione ottica sarà gestita dalla tecnologia HyperSmooth 5.0, che dovrebbe fornire immagini stabili anche in condizioni avverse. Lo schermo posteriore dalla dimensione di 2,4 pollici sarà sensibile al tocco, mentre il display anteriore sarà di 1,4 pollici e supporterà il controllo vocale e il riconoscimento automatico del sorriso.

Secondo Quandt, la GoPro manterrà la batteria ADBAT-011 da 1720 mAh che alimenta il modello 2021.

Per ora, non vi sono dettagli sui prezzi e sulla disponibilità ma dato che è probabile che la data del lancio ufficiale sia vicina è ipotizzabile che avremo altre notizie nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci perché appena avremo novità sulla prossima generazione della action cam Hero 11 Black posteremo un nuovo articolo così come per le novità in generale del mondo della tecnologia.

Articolo precedenteXiaomi 12T e 12T Pro, svelati il ​​colore e le varianti
Articolo successivoGli NFT arrivano sui TV Premium LG
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.